TimeCard

TimeCard Gold Edition 3.0.1

Perché il tempo è denaro

Un utile strumento per il libero professionista che spesso deve allegare alle fatture un riepilogo dei tempi dedicati ai singoli progetti, con relative spese. Per registrare tempi e costi in qualsiasi luogo tu sia in modo versatile e in italiano. Peccato non sia più gratuito Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tieni nota di tempi e spese sul lavoro
  • Crea report automatici
  • In italiano
  • Configurabile

CONTRO

  • Non è più gratuito

Buono
7

Un utile strumento per il libero professionista che spesso deve allegare alle fatture un riepilogo dei tempi dedicati ai singoli progetti, con relative spese. Per registrare tempi e costi in qualsiasi luogo tu sia in modo versatile e in italiano. Peccato non sia più gratuito

Un consulente o un professionista che dedica il proprio tempo a diversi progetti, passando molto tempo fuori dall’ufficio, potrebbe aver necessità di uno strumento veloce e personalizzabile per prendere nota in mobilità delle ore e delle risorse spese su ogni progetto. L’ideale è usare un programma per cellulare come TimeCard.

TimeCard è stato pensato per tutti i telefoni che supportano la tecnologia Java e ti permette di creare e gestire rapporti del tempo e delle risorse che dedichi ad ogni lavoro. Con TimeCard potrai gestire un numero illimitato di progetti e per ognuno di essi disporrai di tutte le schede attività che vuoi, contenenti le ore esatte in cui hai iniziato e finito di lavorare, il nome del contatto di riferimento o della risorsa che si è dedicata (utile per tenere la contabilità dei pagamenti per ogni collaboratore), il luogo ed eventuali note.

TimeCard sommerà automaticamente il numero di ore dedicate a ogni singolo progetto, dandoti un report di riepilogo che potrà anche essere inviato in formato HTML all’indirizzo di posta elettronica che desideri o esportato in vari formati. Con TimeCard potrai anche gestire le spese per tipologia (taxi, alloggio, vitto, carburante e così via), così da presentare un riepilogo dettagliato come nota spese al tuo cliente.

TimeCard è configurabile in italiano e facile da usare. Si rivela molto utile anche per tutte quelle persone che lavorano a tempo e vogliono tenere sotto controllo il tempo effettivamente dedicato al proprio lavoro e la correttezza degli stipendi. Tutto questo adesso ha un prezzo, però. Perché TimeCard non è più freeware.

TimeCard

Download

TimeCard Gold Edition 3.0.1

Opinioni utenti su TimeCard

  • zuccone

    di zuccone

    "Utile per controllare gli scontrini"

    Lo uso per ricordarmi le note spesa, sennò perdo tutti gli scontrini e addio. FUnziona bene ed è molto utile. Altri.

    commentato il 25 giugno 2008